Welcome to Casa Limone srl. web site

Casa Limone is an italian supplier company from Rimini, Emilia-Romagna.

We sale best italian products to eastern European countries. Main focuse is on canned vegs, our specialty are fresh tomatoes in tins.

New crop prices, july 2017, are available on demand.


This site allows you to contact us emedovy@gmail.com and ask for further information.

Casa Limone

Casa Limone è stata fondata con lo scopo specifico di stabilire accordi operativi con produttori italiani di specialità alimentari, guardando in avanti all'introduzione dei loro prodotti nel mercato russo, est europeo e scandinavo, attraverso ricerche di mercato, pianificazione del marketing e successiva implementazione.

In effetti, siamo un'estensione del produttore in Russia.
Lavoriamo solo con produttori che mostrino un legittimo interesse a partecipare ai nostri mercati.
I loro prodotti devono essere al top nel proprio mercato, mostrando alcune caratteristiche individuali e con possibilità di una massiccia penetrazione del mercato a medio e lungo raggio.
Una volta identificate le opportunità di mercato, stabiliamo, insieme al produttore, la strategia da adottare per i successivi tre anni.

Introduzione del marchio a tutti i livelli del mercato brasiliano: principali catene di supermercati, supermercati regionali e piccoli negozi.
Un'attenzione particolare anche al canale dek food Service e HoReCa.

Supporto del marchio attraverso eventi speciali, attività in-store come approccio al cliente, degustazione, campionatura, volantini, ecc.
Conoscenza del mercato est e nord europeo nel suo complesso.
Team di persone molto esperte in grado di soddisfare gli obiettivi.
Struttura logistica e sinergia.
Bassi costi operativi
Supporto tecnico e commerciale.
Elenco dei prodotti nelle principali catene di supermercati con l'obiettivo di ottenere riconoscimenti sul mercato.
Introduzione nei negozi di "opinion leader".
Merchandising attraverso azioni in-store come: approccio al cliente, test, distribuzione di campioni, noleggio di punti speciali, partecipazione a promozioni speciali, ecc.
Introduzione nel canale del servizio alimentare per generare immagine del prodotto e riconoscimento del mercato
Sviluppo di marchi privati.
Sviluppo di marchi industria.
Orizzontalizzazione della distribuzione (mercato al dettaglio).
Partecipazione a fiere ed eventi speciali.
Lavoro con professionisti della  stampa che promuovono prodotti su riviste specializzate e altre pubblicazioni.
‚Äč
Il progetto è iniziato nel 2014 con la ditta italiana Sellitto spa, produttore di pelati e pomodori lavorati tradizionalmente da oltre 80 anni nel mercato italiano.

Inizialmente, ci siamo concentrati nella grande area di Mosca, poi alla intera federazione Russa e quindi allargando la nostra esposizione in altri stati come i paesi baltici e la Scandinavia.

Nel canale food-service, abbiamo ottenuto l'utilizzo dei nostri prodotti in oltre 2.950 ristoranti e Hotel  conosciuti e ciò ha dato al marchio una "spinta" nei circoli gastronomici e nell'utilizzo in numerose attività di.minori dimensioni.

La nostra missione è di continuare a crescere un passo alla volta, un risultato alla volta.